Epic Games Store ha annunciato il gioco gratis della prossima settimana, che sarà riscattabile da tutti gli utenti registrati al negozio a partire da giovedì 21 novembre. Se non vedete l'ora di essere oppressi da un regime dittatoriale che spia ogni vostra mossa, alla 1984 di George Orwell per intenderci, allora Beholder di Alawar Stargaze (Warm Lamp Games) è proprio il regalo che fa al caso vostro.
Come sempre, avrete una settimana di tempo per reclamare il regalo dal momento in cui sarà reso disponibile. Basterà aggiungerlo alla libreria per tenerlo per sempre. Naturalmente avete bisogno di un account attivo e senza limitazioni per poterlo riscattare.
Cos'è Beholder
Come accennato, Beholder è ambientato in un futuro distopico. Il giocatore interpreta il ruolo di uno zelante amministratore di condominio, che deve spiare gli inquilini per scoprire se rappresentano un pericolo per lo stato totalitario che lo ha nominato. L'obiettivo è quello di tracciare il profilo di ogni inquilino e denunciare nel caso in cui si scoprano dei complotti.
"Denuncerai un padre di famiglia e renderai i suoi figli orfani? O farai finta di ignorare le sue attività illegali per dargli la possibilità di rimediare ai propri errori? Oppure, sceglierai di ricattarlo, e di guadagnare il denaro che serve alla tua famiglia?" Queste le domande cui si dovrà rispondere durante il gameplay.
Se vi interessa, trovate la pagina del gioco sull'Epic Games Store a questo indirizzo. Visto che ci siete, riscattate i giochi gratis di questa settimana, che comprendono anche una preziosa raccolta di una serie classica. Cosa ve ne pare di questo dono?