Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer di Sniper Elite: Resistance per mostrare le principali caratteristiche del gioco, in vista della pubblicazione che avverrà il 30 gennaio 2025 su PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Nel video possiamo vedere il nuovo protagonista, il nuovo cattivo, viene detto che si potrà giocare da soli o in cooperativa, vengono mostrate le nuove missioni di propaganda e si parla del nuovo motore fisico. Naturalmente è stato rinnovato anche il sistema della killcam a raggi X, ancora più realistica nella rappresentazione.
Un nuovo eroe
Si parla anche di personalizzazione delle armi e vengono mostrate alcune delle mappe. Naturalmente è tutto mostrato in modo molto rapido, considerando che il video dura in totale 1:20.
La storia di Sniper Elite: Resistance si svolge parallelamente a quella di Sniper Elite 5 e vede Harry Hawker, agente dello Special Operations Executive (SOE), assumere per la prima volta il ruolo di protagonista e scoprire una nuova e insidiosa Wunderwaffe, qualcosa di così potente che potrebbe garantire la vittoria ai nazisti. Lavorando di concerto con la Resistenza francese, la sua missione sarà quella di fermare per l'ennesima volta il Reich.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che attualmente Sniper Elite: Resistance è prenotabile in edizione Standard e Deluxe. Vediamo quali sono i bonus per i preordini, diversi a seconda dell'edizione.
- Prenotando l'edizione standard di Sniper Elite: Resistance, si riceve:
- La missione "Obiettivo Führer - Luci, Motore, Achtung"
- Una skin per armi
- Un fucile Karabiner 98
- Prenotando l'edizione Deluxe di Sniper Elite: Resistance, si riceve:
- Accesso anticipato di 2 giorni
- Skin per armi
- Fucile Karabiner 98
- Pistola M1911