Immortals: Fenyx Rising in offerta su Ubisoft Store a prezzo scontato

Immortals: Fenyx Rising è disponibile in offerta su Ubisoft Store, con tutte le versioni a prezzo scontato: è tempo di lasciarsi coinvolgere in un'epica avventura!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2021
29

Immortals: Fenyx Rising è disponibile in offerta su Ubisoft Store, con uno sconto che va dal 33% della versione PC al 30% delle versioni console. Un'occasione da non perdere!

Acquista Immortals: Fenyx Rising su Ubisoft Store

Se avete provato la demo di Immortals: Fenyx Rising, avrete senz'altro capito che il nuovo titolo Ubisoft si pone come una delle sorprese dell'anno: un'avventura epica e spettacolare ispirata alla mitologia greca.

Al comando della coraggiosa Fenyx, ci verrà dato il compito di individuare ed eliminare la fonte di una maledizione che rischia di uccidere gli dei dell'Olimpo. Riuscire nell'impresa, però, non sarà facile!

Per questo le divinità ci doneranno momentaneamente i loro poteri: abilità speciali che potremo usare per esplorare l'ampio open world del gioco, affrontarne le insidie e risolvere numerosi e stuzzicanti enigmi ambientali.

La promozione Ubisoft consente di acquistare Immortals: Fenyx Rising a 40,19 euro anziché 59,99 nella versione PC digitale, 41,99 euro anziché 59,99 per la versione Nintendo Switch (retail o digitale) o 48,99 euro anziché 69,99 per le versioni fisiche PS4, PS5 e Xbox.

Lo sconto riguarda inoltre anche la Gold Edition, che comprende il ricco Season Pass con tutti i DLC e le espansioni per il gioco, incluso ovviamente il pacchetto A New God.