Ascendant Studios ed EA hanno dettagliato l'aggiornamento 3 di Immortals of Aveum per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Stando alle note ufficiali della patch condivise in anticipo, questa patch dovrebbe migliorare la qualità grafica del gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Inoltre, questo aggiornamento migliora le prestazioni, include vari miglioramenti visivi all'upscaling specifici per console e risolve alcuni problemi col DLSS 3 su PC.
La scorsa settimana, Ascendant Studios aveva distribuito il secondo aggiornamento del gioco per migliorare i cali di frame e lo stuttering. Inoltre, tale patch includeva anche varie correzioni di bug.
Le parole del team di Immortals of Aveum
Il team, tramite il sito ufficiale, ha scritto: "Il nostro terzo aggiornamento sarà disponibile lunedì 11 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, quindi vi invitiamo a consultare le note di pubblicazione qui sotto. Continuiamo a lavorare per rendere Immortals of Aveum il miglior gioco possibile e apprezziamo tutti coloro che si sono presi il tempo di giocare, condividere i loro feedback e inviare segnalazioni di bug."
Anche nella nostra recensione di Immortals of Aveum vi avevamo spiegato che il gioco soffre di vari problemi di ottimizzazione, ma ne abbiamo elogiato il gameplay e la qualità grafica. Speriamo che questo aggiornamento migliori sensibilmente la situazione.