48

Inside Xbox, annunci e sorprese nella nuova puntata di questa notte

Microsoft promette altre novità e sorprese in arrivo nella nuova puntata di Inside Xbox in onda questa notte a mezzanotte.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Nonostante la conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019 sia passata e sia stata anche decisamente lunga e ricca di contenuti, sembra che siano rimasti fuori alcuni argomenti che la casa di Redmond ha deciso di trattare separatamente all'interno della nuova puntata di Inside Xbox.

Quella di questa notte si configura dunque come una puntata speciale di Inside Xbox, che andrà in onda dalle ore 3:00 pm orario PDT sul canale Mixer di Xbox o su quello Youtube ufficiale riportato qua sotto, dunque stanotte a mezzanotte (precisamente a partire dalle 0:00 dell'11 giugno 2019 in Italia). Non ci sono informazioni precise al riguardo ma Microsoft promette "Nuovi annunci di giochi, trailer in anteprima mondiale, grandi sorprese", nientemeno. Il teaser, riportato all'interno del messaggio Twitter che potete vedere qua sotto, può fornire qualche indizio sui contenuti dell'Inside Xbox di stasera.

Vi si vedono Gears 5, Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, The Surge 2, State of Decay 2: Heartland, il nuovo Controller Elite, Star Wars Jedi: Fallen Order, Forza Horizon 4, Journey to the Savage Planet, Sea of Thieves e Halo Infinite. Potete vedere la presentazione anche semplicemente avviando il lettore riportato qua sotto.