Intellivision Amico: trailer di annuncio e prime immagini 32

Come promesso, oggi è stato pubblicato il trailer di annuncio di Intellivision Amico, accompagnato dalle prime immagini ufficiali.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2018

Tommy Tallarico ha svelato nel fine settimana la nuova console Intellivision Amico, in un evento organizzato in occasione del Portland Retro Gaming Expo. Come promesso, oggi è stato pubblicato il trailer di annuncio, accompagnato da alcune immagini del prodotto e da altri dettagli.

Il trailer mostra alcune delle parti hardware dell'Intellivision Amico, dei giochi e le funzionalità online. Se volete esaminare meglio i dettagli della console, vi conviene guardare le immagini che si trovano in fondo all'articolo.

Tra le informazioni, è stato confermato che il prezzo di Intellivision Amico sarà compreso nella fascia 149-179 dollari. I primi giochi saranno dei remake dei vecchi classici di Intellivision, di Atari e di iMagic, ma ci saranno anche dei nuovi titoli. Ci saranno dei controller ufficiali, ma sarà possibile anche scaricare un'applicazione per trasformare gli smartphone in controller aggiuntivi. I giochi non potranno avere un rating di E10+, in modo da rendere la console più appetibile per le famiglie. Il prezzo dei giochi oscillerà tra i 2,99 e i 7,99 dollari. La data d'uscita è comunque ancora lontana, visto che è stata fissata al 10 ottobre 2020.

Intellivision Amico  1
Intellivision Amico  2
Intellivision Amico  3
Intellivision Amico  4