Invincible: Guarding the Globe è stato annunciato da Ubisoft con un trailer: si tratta di un RPG strategico con elementi idle in arrivo "a breve" su iOS e Android, basato sull'opera creata da Robert Kirkman.
In attesa di dettagli sulla Stagione 2 di Invincible, ecco dunque una trasposizione che sul piano visivo appare particolarmente fedele allo stile e alle atmosfere della serie animata, ma che sul piano del gameplay è chiaramente tutta da verificare.
Storia e personaggi
Caratterizzato da una storia originale ambientata nell'universo di Invincible, Guarding the Globe porterà sullo schermo i personaggi che i fan della serie conoscono bene, impegnati in una missione per scoprire cosa di nasconde dietro un esercito di pericolosi cloni.
Così, attingendo a un roster composto da dieci eroi (Invincible, Atom Eve, Omni-Man, Robot, Rex Splode, War Woman, Black Samson, Dupli-Kate, The Immortal e Green Ghost), ci verrà chiesto di formare una squadra e affrontare gruppi di nemici sfruttando i (tristemente) noti automatismi di questo genere di produzioni.