John Wick 4 torna a mostrarsi, stavolta con tre clip che vedono la presenza di Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Donnie Yen e Scott Adkins, nonché Bill Skarsgard: non c'è dubbio che il cast di questo quarto capitolo sarà particolarmente ricco e interessante.
A pochi giorni dal video dietro le quinte sugli stunt con Keanu Reeves, John Wick 4 ribadisce le proprie ambizioni all'interno di una saga cinematografica che ha saputo costruirsi una solida base di appassionati, introducendo un universo narrativo molto affascinante.
Dopo gli eventi di John Wick 3: Parabellum, il personaggio interpretato da Keanu Reeves si troverà ad affrontare la Grande Tavola nel tentativo di rovesciare un sistema ormai consolidato, che controlla tutti gli assassini su commissione e che finora nessuno è riuscito a sconfiggere.
Complice la partecipazione di attori come Donnie Yen e Scott Adkins, l'obiettivo di John Wick 4 è senz'altro quello di alzare ulteriormente l'asticella delle scene d'azione, attraverso coreografie spettacolari che questi professionisti sapranno portare sullo schermo il prossimo 23 marzo.