46

Joker: Folie à Deux, il primo trailer in italiano del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale in italiano Joker: Folie à Deux, in attesa del debutto della pellicola al cinema fissato a ottobre.

Joker: Folie à Deux, il primo trailer in italiano del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/04/2024

Warner Bros. ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale in italiano di Joker: Folie à Deux, la nuova pellicola che vede il ritorno dell'Arthur Fleck (aka il Joker) di Joaquin Phoenix e introduce la Harley Quinn interpretata da Lady Gaga.

Finalmente dunque abbiamo un primo assaggio di questa inedita versione di Harley Quinn, con il trailer che mette l'enfasi sul fatto che il Joker "non è più da solo". Pare inoltre che le origini di Harley siano state parzialmente rielaborate: non è più una dottoressa psichiatrica del manicomio di Arkham, bensì una sua paziente. Non sembra cambiare, invece, l'affinità e l'altalenante legame sentimentale che lega i due personaggi.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a ottobre

Sempre dal filmato possiamo vedere Arthur e Harley esibirsi in uno show televisivo e sul palco di un teatro, degli indizi sulla possibile natura da musical della pellicola suggerita da alcune voci di corridoio dei mesi scorsi e solo parzialmente corroborata dal director Todd Phillips, che ha specificato che Joker: Folie à Deux non sarà un musical in tutto e per tutto, ma che comunque la musica sarà "un elemento essenziale".

Quella tra il Joker di Phoenix e l'Harley Quinn di Lady Gaga sarà una storia d'amore idilliaca o catastrofica? Lo sapremo con certezza il 2 ottobre, ovvero il giorno di debutto di Joker: Folie à Deux nei cinema italiani.