Ember Lab ha pubblicato l'update 1.06 di Kena: Bridge of Spirits per PS5, PS4 e PC, che, tra le altre cose, risolve alcuni problemi legati alla progressione e rende più semplice eseguire i contrattacchi.
Come apprendiamo dal tweet pubblicato dallo studio, il nuovo aggiornamento è disponibile da poche ore per tutte le piattaforme. Tra le novità principali troviamo la possibilità di ri-mappare i tasti legati ai movimenti su PC e fix legati alla perdita del Karma e blocchi della progressione, con i salvataggi affetti da questi problemi che verranno corretti retroattivamente proprio grazie alla patch. Inoltre l'update rende più semplice eseguire i parry e risolve problemi legati a crash e bug vari.
Di contro l'aggiornamento non sembrerebbe ripristinare la funzione "Riprendi Gioco" su PS5, che era stata temporaneamente disabilità con la patch di giovedì scorso per evitare di sovrascrivere i salvataggi automatici.
Ecco le note dell'update 1.06 di Kena: Bridge of Spirits:
- Aggiunta la possibilità di ri-mappare i tasti legati ai movimenti (solo su PC).
- Risolto il problema relativo al Karma perso. I file di salvataggio in cui si era manifestato questo problema verranno corretti dopo aver scaricato la patch.
- Risolto il blocco della progressione nella Storehouse e nell'Acient Well. L'update inoltre corregge i salvataggi precedenti.
- Corretti i file di salvataggio precedenti alla pubblicazione della patch dove si era verificato un blocco della progressione nella Forgia.
- Risolto il problema dei Bauli Maledetti che rimanevano bloccati quando si moriva nello stesso momento in cui si sconfiggeva un nemico. La patch corregge i salvataggi dove si era manifestato questo problema.
- Risolto l'errore EOS SDK che impediva ad alcuni giocatori di avviare il gioco (solo su PC).
- Il Parry Counter è ora più semplice da eseguire.
- Risolto il problema di soft-lock nell'Ancient Well.
- Risolti problemi relativi a crash.
- Risolti bug minori di audio, visuale e collisioni.
Kena: Bridge of Spirits è disponibile in digitale su PS5, PS4 e PC. A novembre sarà disponibile una versione retail per PS5 e PS4, che include oggetti fisici e digitali esclusivi.