Milestone ha pubblicato la key art di Screamer, l'atteso reboot del classico arcade realizzato dal team quando ancora si chiamava Graffiti: attorno al logo si vedono i personaggi in stile anime che andranno a caratterizzare la campagna del gioco.
"Date un'occhiata in anteprima ad alcuni dei protagonisti del gioco, mentre le strade di Neo Rey fanno da sfondo a una gara del Torneo intensa e carica di adrenalina", si legge sul sito ufficiale dello studio italiano.
"Questa key art racchiude perfettamente le molteplici sfaccettature di Screamer: dalla narrazione al gameplay ad alto numero di ottani, vivrete un'esperienza di gioco unica e indimenticabile."
"Sappiamo che non vedete l'ora di scoprire di più sui personaggi, ed è per questo che abbiamo una piccola sorpresa: nelle emozionanti gare del Torneo non correrete da soli, ma in team."
In arrivo tante novità
Screamer rilancerà il genere arcade dopo tanti anni, ha detto Milestone, che si prepara a rivelare nuovi dettagli su questo ambizioso progetto. "In Screamer conoscerete le storie delle cinque squadre partecipanti, e molto presto potrete incontrarle", si legge sul sito ufficiale.
"Nei prossimi mesi riveleremo tutte le squadre pronte a intraprendere un viaggio senza esclusione di colpi, a cominciare dai Green Reapers. Restate sintonizzati per non perdervi nessun aggiornamento!"