Screamer ha presentato la squadra dei Green Reapers con un nuovo trailer: si tratta del primo dei team che troveremo nel gioco, composto da tre ex contractor militari che sono sopravvissuti a situazioni davvero pericolose nei teatri di guerra, dunque non si tratta di piloti professionisti.
Per quale motivo gareggiano? Non è dato saperlo, anzi probabilmente questo sarà uno dei temi che verranno affrontati nella campagna del gioco di guida targato Milestone, che tuttavia non ha ancora una data di uscita: sappiamo solo che sarà disponibile nel corso del 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Dicevamo però dei Green Reapers: la squadra è formata innanzitutto da Hiroshi Jackson, un uomo dotato di un braccio bionico dorato, probabilmente in sostituzione di un arto che ha perso in guerra: la sua sembra essere una storia drammatica e burrascosa.
Dopodiché abbiamo il ribelle Frederic Barthelemy, una scheggia impazzita pronta a far danni, disposto a tutto pur di assaporare il brivido del rischio; e Roisin Garrity, un'assassina forgiata nell'ombra fin dall'infanzia, silenziosa e spietata, munita di riflessi notevoli.
Un progetto ancora avvolto dal mistero
La key art di Screamer ha confermato lo stile anime che questo clamoroso ritorno firmato Milestone utilizzerà per il design dei personaggi, ma a quanto pare anche sul piano narrativo questa impostazione si esprimerà in maniera eloquente.
Non sappiamo dunque ancora cosa aspettarci esattamente dal nuovo gioco di guida arcade sviluppato dal team italiano: speriamo di poter vedere al più presto qualche sequenza di gameplay.