Il nuovo trailer del gameplay di Borderlands 4 presenta Rafa, uno dei quattro Cacciatori della Cripta introdotti nel quarto capitolo della saga, determinati a portare il caos sul misterioso pianeta di Kairos.
Ex soldato Tediore, Rafa non è solo un volto nuovo ma un vero e proprio arsenale ambulante, pronto a trasformare ogni battaglia in uno spettacolo pirotecnico di proiettili, plasma e acciaio tagliente, come si vede appunto in questo video dedicato alle sue abilità.
Il personaggio è equipaggiato con la potente tuta eso Deadframe, un concentrato di tecnologia bellica che gli consente di adattarsi istantaneamente alle diverse fasi del combattimento: in mischia sfodera letali pugnali laser, mentre a media distanza può contare sui Cannoni Peacebreaker, che garantiscono un fuoco sostenuto, molto efficace contro gruppi di nemici.
Il suo vero asso nella manica, tuttavia, è la Lancia Apophis: un'arma a colpo caricato che infligge danni devastanti su vasta scala, perfetta per controllare il campo di battaglia con un approccio distruttivo.
Un combattente letale... l'ennesimo
A pochi giorni dal trailer dedicato a Vex, Borderlands 4 introduce un altro letale Cacciatore della Cripta, in questo caso un combattente dallo stile brutale e spettacolare, che promette un'esperienza di gioco fluida e flessibile.
Mancano ancora alcune settimane al debutto di Borderlands 4, che come sappiamo sarà disponibile a partire dal 12 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, mentre la versione Nintendo Switch 2 arriverà poco tempo dopo, il 3 ottobre.