Kojima Productions compie ora 8 anni, un importante traguardo che è solo un punto di partenza per la compagnia, che ha due grandi titoli in sviluppo. Per l'occasione, tanti personaggio famosi del mondo del cinema hanno fatto gli auguri al team e Kojima - tramite Thread - ha pubblicato un video che raccoglie le loro parole.
Sono molti i nomi che appaiono all'interno del video di auguri a Kojima Productions, ma forse non a caso la prima ad apparire è Hunter Schafer, attrice parte del cast di OD, gioco presentato ai The Game Awards. Non manca poi Udo Kier, anch'esso parte di OD. Un volto più che noto è anche Elijah Wood, famoso soprattutto per il ruolo di Frodo.
I progetti di Kojima Productions
Ricordiamo che Kojima Productions è al lavoro su due grandi giochi: Death Stranding 2 per PlayStation e OD per Xbox. Il primo è il seguito delle avventure di Sam Bridges (interpretato da Norman Reedus), mentre il secondo è un nuovo gioco horror pubblicato da Xbox Game Studios.
Abbiamo anche scoperto da poco quanti hanno giocato a Death Stranding ad oggi e il fatto che Kojima Productions collabora con A24 per un film sul gioco.