7

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess festeggia il suo primo anno con un regalo

Capcom ha deciso di festeggiare il primo anno di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess facendo un regalo a tutti i giocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/07/2025
Un personaggio di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
Articoli News Video Immagini

Capcom ha annunciato una bella novità per festeggiare il primo anno sul mercato di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess: tutti i giocatori riceveranno un oggetto gratuito, il Talismano Mazo "Onde Yashichi". Capcom ha spiegato che equipaggiandolo su Soh, "la musica di sottofondo cambierà in stile retrò 8-bit in determinate situazioni, offrendo un'esperienza di gioco dal sapore nostalgico!"

Musica a 8-bit

L'annuncio è stato accompagnato anche da un video esplicativo di ciò che ci possiamo aspettare.

Si tratta di un filmato che fa sentire un brano della colonna sonora sotto l'effetto del nuovo talismano. Sicuramente piacerà a tutti quei giocatori che amano i videogiochi classici, sia per averli vissuti, sia per averli riscoperti.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess arriva su Nintendo Switch 2 e riceve un nuovo DLC e un trailer Kunitsu-Gami: Path of the Goddess arriva su Nintendo Switch 2 e riceve un nuovo DLC e un trailer

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un gioco strategico d'azione Kagura per giocatore singolo, unico nel suo genere. Non è il più grande successo di Capcom degli ultimi anni, ma si è creato un suo seguito di fedelissimi, che hanno apprezzato le novità introdotte dall'editore giapponese. La storia si svolge su una montagna ormai pervasa dalla corruzione. Durante il giorno, il giocatrore deve purificare dei villaggi, preparandosi per ciò che succede dopo il tramonto. "Se riuscirai a sopravvivere agli attacchi delle Furie fino all'alba e a condurre Yoshiro a un Portale Torii mentre il sole è ancora alto, potrai purificarlo con la sua danza Kagura. Riporta la pace nei villaggi montani!"

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.