9

L'Attacco dei Giganti diventa un musical: il primo trailer è disponibile

L'Attacco dei Giganti è un manga, un anime, una serie di film e ora anche un musical: vediamo il primo trailer dedicato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/09/2022

L'Attacco dei Giganti è stato proposto in vari formati: è un manga, prima di tutto, poi un anime, una serie di film e ora pare anche un musical. Potete vedere un primo trailer qui sopra, che annuncia il progetto giapponese.

Eren sarà interpretato da Kurumu Okamiya, che ha anche dato il volto a Tsurumaru ed Eiji Okumura, rispettivamente personaggi di Touken Rambu e Banana Fish. Insieme a lui troviamo Sara Takatsuki nei panni di Mikasa, Ryo Matsuda nei panni di Levi e Eito Konishi nei panni di Armin.

Potete vedere la locandina de L'Attacco dei Giganti Il Musical qui sotto, che mostra i vari attori nei rispettivi ruoli.

At 2

L'Attacco dei Giganti Il Musical sarà presentato in anteprima all'Orix Theater di Osaka il 7 gennaio, dove rimarrà disponibile fino al 9 gennaio. Il 14 gennaio lo spettacolo si trasferirà al Seinankan Hall di Tokyo per essere rappresentato fino al 24. I biglietti avranno un prezzo di 13.000 yen (93 euro circa) e saranno in vendita dal 5 novembre.

Non è stata confermata una versione occidentale.