1

Layers Of Fear: un DLC gratis in arrivo questo mese, per Halloween

Layers Of Fear ottiene a ottobre un nuovo DLC gratis, in tempo per Halloween e che potrebbe avere a che fare con teatro o cinema.

Layers Of Fear: un DLC gratis in arrivo questo mese, per Halloween
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2023

Siamo in ottobre, e con l'avvicinarsi di Halloween possiamo aspettarci varie iniziative a tema, soprattutto dai giochi horror: una di queste è stata annunciata in queste ore da Bloober Team, che offrirà un DLC gratis per il suo Layers of Fear.

Il gioco che ha lanciato il team polacco alla ribalta della scena internazionale otterrà dunque un nuovo contenuto giocabile gratuito il 24 ottobre 2023, in base a quanto annunciato. Il DLC potrà essere scaricato liberamente da tutti coloro che possiedono una copia di Layers of Fear.


La data di lancio corrisponde peraltro all'anniversario della fondazione di Bloober Team, dunque è visto come una sorta di regalo per il compleanno della squadra, che gli sviluppatori hanno preparato per tutti gli utenti.

Un'aggiunta misteriosa

Per il resto, non ci sono informazioni precise sui contenuti di questo DLC, ma il messaggio affidato a X sembra far riferimento a qualcosa che ha a che fare con i film, forse: "Luci! Camera! Azione!" È infatti la frase finale con cui si conclude il messaggio, che normalmente è legata alle riprese cinematografiche.

Anche l'enigmatica immagine allegata al tweet sembra avere a che fare con una sorta di scena teatrale, cosa che non fa che incrementare la curiosità per questa nuova aggiunta al gioco. Nel frattempo, il team sta lavorando a Silent Hill 2 e ha riferito che Layers of Fear è stato l'ultimo horror psicologico di Bloober Team, che passa alla fase 3.0.