0

Le cuffie Logitech G Astro A50 X LIGHTSPEED sono in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte Prime

Tra le Offerte Prime di Amazon troviamo le cuffie Logitech G Astro A50 X LIGHTSPEED al minimo storico.

NOTIZIA di Stefania Netti   —   07/10/2025
Cuffie Logitech G Astro A50 X LIGHTSPEED

In occasione della Festa delle Offerte Prime, sono disponibili su Amazon le cuffie Logitech G Astro A50 X LIGHTSPEED a 299,99 € rispetto al prezzo consigliato di 409,99 €, permettendovi di risparmiare il 27%. Se siete interessati, potete acquistarle tramite questo link o attraverso il box qui sotto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, mentre la consegna è prevista entro pochi giorni, salvo particolari variazioni. Oltretutto, Amazon offre una politica di reso gratuito: ciò significa che potrete eventualmente restituire il prodotto entro 14 giorni e senza costi aggiuntivi. Vediamo tutti i dettagli affinché possiate valutarne l'acquisto.

Caratteristiche delle cuffie Logitech G Astro A50 X LIGHTSPEED

In questo caso si tratta delle cuffie nella colorazione bianca. Con PlaySync potete mantenere la connessione con Xbox, PS5, PC o Nintendo Switch 2 passando da una piattaforma all'altra con i controlli integrati. Queste cuffie wireless sono dotate di driver audio PRO-G Graphene, per suoni accurati e nitidi. Il microfono Lightspeed a 48 KHz a larghezza di banda piena garantisce una qualità ottima.

Cuffie Logitech G Astro A50 X LIGHTSPEED
Cuffie Logitech G Astro A50 X LIGHTSPEED

Troviamo inoltre EQ parametrico a 10 bande e controlli in app per dispositivi mobili, come riduzione del rumore, mix del flusso di output, impostazioni del microfono e molto altro ancora. Vi ricordiamo che i prezzi sono aggiornati al momento della stesura dell'articolo e potrebbero subire variazioni. Inoltre, gli sconti proposti per la Festa delle Offerte Prime sono validi fino all'8 ottobre.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.