0

Le nuove immagini di Samsung Galaxy S25 Plus svelano alcuni dettagli interessanti

Alcuni scatti di Samsung Galaxy S25 Plus trapelati nel web svelano dettagli e novità rispetto alle precedenti generazioni.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   19/12/2024
Samsung Galaxy S25 Plus

Manca ormai sempre meno al lancio dell'attesissima nuova serie Samsung Galaxy S25, previsto per il mese di gennaio 2025. Nel frattempo, alcune immagini inedite di Samsung Galaxy S25 Plus trapelate nel web svelerebbero diversi dettagli interessanti di questo specifico modello: scopriamoli insieme nel dettaglio.

Samsung Galaxy S25+: alcune novità in arrivo

Un leak delle ultime ore mostrerebbe nei minimi dettagli il modello Samsung Galaxy S25 Plus. L'utente Jukanlosreve avrebbe infatti pubblicato sul social network X alcuni scatti del nuovo modello di smartphone: le foto in questione suggerirebbero pochi cambiamenti sostanziali rispetto alle precedenti generazioni della serie Samsung Galaxy, confermando un trend piuttosto conservativo della compagnia che dura ormai da anni.

Samsung Galaxy S25 Plus e il presunto nuovo tasto
Samsung Galaxy S25 Plus e il presunto nuovo tasto

I cambiamenti più evidenti riguarderebbero nello specifico il modulo fotocamere, con la presenza di anelli attorno ai sensori della fotocamera posteriore piuttosto diversi da quanto visto su Samsung Galaxy S24. A questo si aggiungerebbe poi la presenza di un tasto aggiuntivo a forma di pillola, poco sotto il tasto per l'accensione. Non conosciamo al momento le funzionalità di questo nuovo pulsante, che potrebbe verosimilmente essere utilizzato per la regolazione immediata della fotocamera, sulla falsariga di quanto già visto con il tasto Controllo Fotocamera sul recente iPhone 16. Tra le specifiche attese per il nuovo modello ricordiamo inoltre un display da 6,7 pollici di diagonale e il chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, alimentato da una batteria da 4900 mAh di capacità.

Samsung Galaxy S25: la probabile data d'uscita

Ad oggi, l'evento di presentazione ufficiale della nuova serie Samsung Galaxy S25 è previsto per il prossimo 22 gennaio in occasione del prossimo evento Galaxy Unpacked, con un'uscita sui mercati globali a seguire nelle settimane successive.

Il lato posteriore di Samsung Galaxy S25 Plus
Il lato posteriore di Samsung Galaxy S25 Plus

Chiaramente è bene prendere con le dovute pinze tali informazioni, in attesa di una conferma (o eventuale smentita) ufficiale da parte della compagnia produttrice coreana. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali da Samsung, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane.