L'attesa è quasi finita: la nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S25 e il visore XR "Project Moohan" verranno rivelati il 22 gennaio 2025, durante l'annuale Samsung Unpacked. La data dell'evento è pressoché certa e per l'occasione verranno rivelati finalmente tutti i dettagli ufficiali sui nuovi smartphone.
Da mesi circolano voci sulle specifiche e le caratteristiche della serie Galaxy S25. Tra le indiscrezioni più interessanti, si parla di un nuovo design, fotocamere migliorate e un processore ancora più potente. Ma l'attenzione non sarà rivolta solo ai nuovi telefoni.
Samsung S25 e Project Moohan
L'evento Unpacked del 22 gennaio si preannuncia quindi ricco di novità. Samsung sembra determinata a stupire il pubblico con prodotti all'avanguardia, in grado di ridefinire l'esperienza mobile e di intrattenimento. Ma prima facciamo un passo indietro, perché l'informazione sulla data non arriva da un fonte qualunque.
La notizia, infatti, è arrivata da due noti leaker, evleaks e sondesix, che hanno condiviso la presunta data dell'evento Unpacked di Samsung. Il primo ha persino pubblicato quella che sembra un'immagine trapelata da Samsung Italia che sembrerebbe confermare la data. La stessa data che era stata indicata da altri rumor un mese fa.
Per quanto riguarda i contenuti dell'evento, le specifiche e le caratteristiche della serie Galaxy S25 dovrebbero essere il focus principale, anche se ormai abbiamo molte informazioni più o meno affidabili: nelle scorse settimane sono arrivate nuove immagini di Samsung Galaxy S25 Ultra e la nuova interfaccia One UI 7, mentre qualche giorno fa un leak ha svelato le specifiche della fotocamera di Samsung Galaxy S25 Ultra.
Oltre ai nuovi smartphone, Samsung dovrebbe presentare anche "Project Moohan", il suo atteso visore per la realtà estesa con la piattaforma Android XR. Questo dispositivo, di cui si è parlato molto negli ultimi tempi, promette di offrire un'esperienza immersiva e innovativa, combinando realtà virtuale e realtà aumentata e andando a sfidare Apple Vision Pro.
Non resta quindi che attendere pochi giorni per scoprire tutte le novità che Samsung ha in serbo per noi. Voi che cosa vi aspettate dagli S25? E siete curiosi di vedere all'opera Project Moohan? Diteci la vostra nei commenti qua sotto.