1

League of Legends: un video mostra Seraphine in azione

Riot Games ha pubblicato un nuovo video di League of Legends per mostrare in azione Seraphine, il nuovo personaggio aggiunto con la patch 10.22.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2020

Riot Games ha pubblicato un nuovo video di gameplay di League of Legends per mostrare in azione il nuovo personaggio aggiunto con la patch 10.22: Seraphine, la cantante sognatrice, ossia una specie di idol che riesce a trasformare il suono delle anime in musica.

Leggiamo il riepilogo delle sue abilità, quelle che vedrete utilizzate nel video:

Passiva - Presenza scenica
Ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produce un'eco e viene lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancia un'abilità vicino a un alleato, crea una Nota, ciascuna delle quali conferisce ai suoi attacchi base più gittata e infligge danni magici aggiuntivi, consumandola.

Q - Nota acuta
Seraphine emette una nota pura, infliggendo danni magici aumentati in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio.

W - Surround
Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno.

E - Cambio di ritmo
Seraphine scatena una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. I nemici già rallentati diventano invece immobilizzati, e quelli già immobilizzati vengono storditi.

R - Bis
Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell'esibizione, aumentando la gittata dell'abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.