38

LeBron James vuole fare streaming e scatena una guerra tra i fan delle piattaforme

LeBron James ha chiesto ai propri follower qual è la miglior piattaforma sulla quale fare streaming di un videogioco e ha causato una guerra tra i fan.

LeBron James vuole fare streaming e scatena una guerra tra i fan delle piattaforme
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/12/2023

LeBron James, probabilmente per sbaglio, ha scatenato una guerra tra gli appassionati di streaming, chiedendo tramite il propri profili social qual è la migliore e quale quindi dovrebbe scegliere per iniziare a fare un po' di streaming di giochi Madden NFL.

La star sportiva ha ottenuto oltre 4.000 risposte in mezza giornata e tra i vari commenti sono presenti anche quelli di Dan Clancy - CEO di Twitch - e Adin Ross - streamer di Kick -.

Ross ha risposto affermando che Kick è la scelta migliore per guadagnare un sacco di soldi, ma probabilmente non è questo l'obiettivo di LeBron James.

Le parole del CEO di Twitch

Il CEO di Twitch, in modo più professionale, ha affermato: "Sono un po' di parte, visto che gestisco Twitch, ma Twitch è la piattaforma migliore per coinvolgere i tuoi fan. Potresti anche prendere in considerazione la possibilità di trasmettere su Twitch e YouTube allo stesso tempo."

Probabilmente questa è la risposta migliore per LeBron James, che è credibilmente interessato a scegliere una piattaforma rodata, con tante funzionalità utili e sulla quale coinvolgere più pubblico possibile, al di là del puro e semplice guadagno.

Chissà se LeBron è interessato anche al nuovo meta "topless" di Twitch.