Legacy non è morto, ma uscirà il mese prossimo, almeno stando a quanto dichiarato da Peter Molyneux in un'intervista concessa a Games Industry. Stiamo parlando del gioco basata su NFT, completamente sparito dai radar dopo l'annuncio, considerando anche lo scarso interesse del pubblico verso questa tecnologia.
Insomma, nonostante il collasso del mercato degli NFT, Legacy arriverà sul mercato. Molyneux non ha fornito dettagli in merito e non ha parlato nello specifico di cosa possiamo aspettarci dal gioco. Probabilmente non ha potuto evitare il lancio, a causa delle vendite anticipate dei terreni.
I progetti di Molyneux
Nella stessa intervista, Molyneux è stato più loquace riguardo agli altri progetti della sua compagnia, 22Cans, composta attualmente da 23 sviluppatori. Nonostante il numero esiguo, ci sono in ballo quattro progetti, tra i quali MOAT, titolo ancora misterioso che dovrebbe essere ambientato ad Albion, lo stesso universo di Fable (nel caso immaginiamo che sia un progetto collaterale realizzato in collaborazione con Microsoft, che possiede la proprietà intellettuale).
Molyneux ha parlato anche del rinnovato successo di Godus, decisamente inatteso, nonché di molti altri argomenti riguardanti la sua lunga carriera.