75

Leggende Pokémon Arceus: il gioco completo è già in streaming su Twitch e su YouTube

Grazie a un leak, degli streamer di Twitch e alcuni YouTuber hanno già tra le mani Leggende Pokémon Arceus, ora riprodotto in streaming.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/01/2022

Pokémon Leggende: Arceus sta già circolando in rete questa settimana, e ora sembra che interi playthrough del gioco siano disponibili in streaming su Twitch e come VOD su YouTube.

My Nintendo News scrive: "Sembra che alcune persone che hanno ricevuto il gioco in anticipo abbiano caricato il gioco su siti ROM illegali, il che significa che Leggende Pokémon Arceus è ora giocabile tramite un emulatore. Alcuni di coloro che hanno scaricato le ROM hanno fatto live streaming del gioco su Twitch e mentre scrivo ci sono persone online che ci stanno giocano e stanno eseguendo uno streaming del gioco completo per un piccolo numero di spettatori".

Uno dei Pokémon da esplorazione di Leggende Pokèmon Arceus
Uno dei Pokémon da esplorazione di Leggende Pokèmon Arceus

Nintendolife ha verificato le informazioni e ha confermato che è tutto vero. In una sessione su Twitch, un allenatore aveva un party completo di Pokémon intorno al livello 50. Probabilmente queste persone stanno giocando il più possibile e probabilmente avranno finito l'intera avventura prima ancora dell'uscita di Leggende Pokémon Arceus.

Se volete scoprire le ultime novità sul gioco senza incorrere in spoiler, vi consigliamo il nostro articolo: Leggende Pokémon Arceus: la nuova avventura a Hisui promette tante novità.