0

LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328) in sconto su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un set LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328) che si trova ora a un ottimo prezzo. Vediamo la promozione.

LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328) in sconto su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/03/2024

Se siete in cerca di set LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328) a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo consigliato - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 30%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 69.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre, ma la differenza è di quattro euro.

LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328)

LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328)
LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328)

Il set LEGO Star Wars Casco del Mandaloriano (75328) si basa sul casco di Mando nella serie TV di Disney Plus The Mandalorian. I vari pezzi ricreano l'aspetto del Baskar, il metallo in grado di resistere alle spade laser. È un oggetto da collezione che risulta perfetto a fianco del Casco di Luke Skywalker (Red Five) (75327) e il Casco del Dark Trooper (75343).

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.