La serie animata Secret Level si avvicina, e inizia così anche la sua campagna pubblicitaria, sebbene ancora si vedano solo sprazzi della produzione in questione: in questo caso vediamo qualche spiraglio sull'episodio dedicato a Mega Man con un teaser trailer.
Nel messaggio pubblicato su X dall'account ufficiale della serie, vediamo dunque qualche frammento del capitolo incentrato sul celebre cyborg ideato da Capcom, che a quanto pare si presenta alquanto reinterpretato in questa versione, in linea con lo spirito generale della serie.
Lo stile e il tono sembrano un po' lontani da quelli classici, ma anche per questo il tutto risulta particolarmente interessante, sia per i grandi appassionati della serie Capcom sia per chi non ha avuto grandi contatti in precedenza con Mega Man.
Le origini di Mega Man?
L'estetica ricalca la scelta generale effettuata dagli artisti di Blur Studio, d'altra parte.
In base a quanto possiamo vedere, sembra trattarsi di una sorta di storia delle origini per Mega Man, che evidentemente racconta la nascita del personaggio, almeno nella sua forma di eroe cibernetico.
Qualche giorno fa avevamo visto il primo teaser sull'episodio di Secret Level dedicato a Concord, che di per sé rappresenta un'occasione alquanto strana di rivangare il clamoroso flop di Sony e Firewalk Studio.
Secret Level è una serie animata antologica tutta dedicata ai videogiochi: ogni episodio si concentra su un titolo o una serie, esplorando diverse ambientazioni e tematiche nei suoi quindici capitoli ognuno incentrato su una storia diversa.
Creata da Tim Miller e Amazon Prime Video, la serie è prodotta da Blur Studio e MGM Studios, i medesimi autori di Love, Death & Robots.