10

Life By You annunciato da Paradox Interactive, il simil The Sims avrà presto un evento dedicato

Nel corso del suo evento, Paradox Interactive ha annunciato il simulatore di vita in stile The Sims Life By You, di cui svelerà tutti i dettagli in un evento dedicato.

Life By You annunciato da Paradox Interactive, il simil The Sims avrà presto un evento dedicato
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/03/2023

Nel corso del suo evento di presentazione di questa sera, Paradox Interactive ha annunciato Life By You, un simulatore di vita di cui non ha dato molte coordinate, a parte che ci sta lavorando il suo nuovo studio, Paradox Tectonic.

Durante la presentazione sono state mostrate delle brevissime sequenze di gioco, alcune all'interno delle abitazioni, altre all'aperto. Si vedono anche veicoli come automobili e moto: sarà possibile guidare?

Le similitudini con The Sims sembrano davvero tante, non a caso alla guida del progetto c'è Rod Humble, l'ex amministratore delegato di Linden Lab, lo studiod i sviluppo di Second Life, ex direttore creativo di ToyTalk ed ex vicepresidente esecutivo della divisione Sims di EA. Sicuramente uno che sa come si creano giochi di questo tipo.

Al termine dell'evento sono state distribuite anche una manciata di immagini:

Non è stato svelato nemmeno l'anno di uscita e non sono state annunciate le piattaforme su cui potremo giocarci. Tutti i dettagli sul gioco saranno dati il 20 marzo 2023, nel corso di un evento dedicato, cui a questo punto non mancheremo.