6

Like a Dragon Gaiden vedrà il ritorno di un personaggio di Judgment

A quanto pare una delle missioni secondarie di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name vedrà il ritorno di un personaggio di Judgment, Masaharu Kaito.

Like a Dragon Gaiden vedrà il ritorno di un personaggio di Judgment
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/09/2023

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name vedrà il ritorno di un personaggio ben noto ai fan della serie spin-off Judgment, Masaharu Kaito: a quanto pare l'ex Yakuza sarà al centro di una delle missioni secondarie del gioco.

Protagonista qualche tempo fa dell'espansione The Kaito Files, il grande amico di Takayuki Yagami entrerà in qualche modo in contatto con Kazuma Kiryu, ma sembra proprio che il suo non sarà l'unico easter egg di Like a Dragon Gaiden.

C'è infatti la sensazione che gli sviluppatori del Ryu Ga Gotoku Studio abbiano voluto inserire nell'avventura "segreta" di Kiryu diversi volti noti agli appassionati della saga di Yakuza, come ad esempio la hostess di mezza età Etsuko.

Un viaggio nel passato del Dragone di Dojima

Like a Dragon Gaiden, Kaito parla con Kiryu
Like a Dragon Gaiden, Kaito parla con Kiryu

In uscita il 9 novembre su PC, PlayStation e Xbox, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name racconterà cosa ha fatto Kiryu dopo gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life, che lo hanno visto rinunciare al suo nome.

Ingaggiato da un'organizzazione in qualità di agente speciale, l'ex Dragone di Dojima si trova a dover nuovamente scendere in campo quando qualcuno scopre la sua identità, minacciando di rivelare il segreto.