0

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii torna a mostrarsi con un trailer della storia

Mancano ormai poche settimane al lancio di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e giusto oggi Sega ha pubblicato un nuovo trailer della storia.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/02/2025
Goro Majima in Like a Dragon: Yakuza Pirate in Hawaii
Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Articoli News Video Immagini

Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato un nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, in vista del debutto nei negozi da qui a poche settimane su PC e console. Potrete visualizzarlo nel player qui sotto.

Il titolo afferma che si tratta di uno "story trailer", anche se ci dice davvero poco sulla trama, proponendo piuttosto uno scoppiettante mix di sequenze cinematografiche e di gameplay. A ogni modo, questo spin-off della serie seguirà le disavventure di Goro Majima, una leggenda nel mondo della malavita giapponese, dopo essere naufragato su un'isola sperduta nelle Hawaii e aver perso la memoria. Dopo aver salvato la vita del giovane Noah, lo Yakuza deciderà di diventare il capitano di una ciurma di pirati e di mettersi alla ricerca di un grande tesoro, mentre nel frattempo cerca di recuperare i ricordi perduti.

Il debutto nei negozi di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è vicino

Come possiamo vedere anche nel filmato, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii riprende il sistema di combattimento action dei vecchi capitoli della serie, con Goro Maejima che potrà sfruttare due stili di combattimento differenti, uno a base di sciabole e pistole come un vero pirata, e persino evocare in campo degli animali mistici grazie a un misterioso strumento musicale. Non solo, potremo anche guidare la nostra ciurma in combattimenti navali, con la possibilità di personalizzare l'aspetto e l'arsenale del nostro veliero.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà disponibile su PC (Steam e Microsoft Store), PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One a partire dal 21 febbraio. Di recente abbiamo visto anche un insolito trailer con l'inno dei pirati di Goro Majima.