La lista dei giochi dello State of Play che verrà trasmesso stanotte è stata rivelata da due leaker. Il primo è Nick Baker, che in passato ha anticipato correttamente tutti i titoli di un evento Sony. Secondo lui vedremo:
- Where Winds Meet
- Until Dawn
- AstroBot
- Monster Hunter Wilds
- God of War Ragnarok PC
- Concord
- Aliens VR
Il secondo leaker è invece spagnolo, Leakeo De Proximidad, e non sappiamo bene quanto possa essere attendibile, ma come si può notare alcuni nomi corrispondono a quelli della lista stilata da Baker:
- Astrobot
- Marvel Rivals versione console
- God of War Ragnarok PC
- Un nuovo Five Nights At Freddy's
- Un nuovo Dynasty Warriors
- Alien: Rogue Incursion
- Path of Exile 2
- Monster Hunter Wilds
- Silent Hill 2
- Phantom Blade Zero (un nuovo titolo mediorientale)
- Un nuovo gioco in VR
- Until Dawn
- Concord
Un elenco attendibile?
Ci sono sicuramente diversi giochi in questi elenchi di cui si è già parlato, vedi ad esempio il tweet di Astro Bot, i rumor sull'annuncio imminente di Concord con un trailer del gameplay e le tante voci sulla versione PC di God of War Ragnarok, solo per citarne alcuni.
In generale le due liste appaiono assolutamente plausibili e prive di bombe clamorose, ed è proprio questo aspetto che spinge a considerarle probabilmente veritiere. Una presentazione di Monster Hunter Wilds, per dire, sarebbe opportuna visto quanto è passato dal reveal.
Per gli annunci ufficiali, tuttavia, dovremo attendere ancora un pochino: lo State of Play verrà trasmesso stanotte, a partire dalle 23:59 italiane, e siamo davvero curiosi di seguirlo in diretta. Voi?