1

Logitech G G515: la tastiera da gaming è in maxi offerta su Amazon, viene venduta al suo minimo storico

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile una maxi offerta sulla tastiera da gaming Logitech G G515 che viene venduta al suo minimo storico.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   03/12/2025
Tastiera Logitech G G515

Sei alla ricerca di una tastiera da gaming? Sei nel posto giusto al momento giusto. Oggi, su Amazon, è presente e disponibile una promozione sulla tastiera Logitech G G515 che viene messa in offerta con uno sconto in formato XL del 41% per un costo totale e finale d'acquisto di 82,49€, suo minimo storico. Puoi acquistare la tastiera direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul banner qui in basso: La Logitech G G515 è una tastiera da gaming meccanica progettata per offrire prestazioni elevate in un formato compatto. Il suo profilo sottile e il design tenkeyless, privo di tastierino numerico, permettono di risparmiare spazio sulla scrivania senza rinunciare alla qualità costruttiva tipica di Logitech

Ulteriori dettagli sulla tastiera

Una delle caratteristiche più apprezzate è la triplice connettività: gli utenti possono scegliere tra wireless LIGHTSPEED, Bluetooth o collegamento via cavo per una versatilità totale in ogni situazione di gioco o di lavoro. La G515 utilizza switch meccanici GL Brown Tactile a profilo ribassato, lubrificati in fabbrica per garantire una digitazione fluida, rapida e precisa, con un feedback tattile percepibile ma non invasivo. L'autonomia raggiunge fino a 36 ore in modalità wireless.

Tastiera Logitech G G515
Tastiera Logitech G G515

Sul fronte della personalizzazione, la tecnologia KEYCONTROL consente di programmare fino a 15 funzioni per tasto. Completano l'esperienza i tasti di scelta rapida per le modalità di connessione e l'illuminazione LIGHTSYNC RGB con 16,8 milioni di colori.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.