1

Lola Bunny: il cosplay di hitomiizumii è pronto a fare sul serio come nel primo Space Jam

hitomiizumii ci propone il proprio cospaly di Lola Bunny dal primo Space Jam: il personaggio è chiaramente pronto a fare sul serio sul campo da gioco.

Lola Bunny: il cosplay di hitomiizumii è pronto a fare sul serio come nel primo Space Jam
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/05/2023

Space Jam anche dopo molti anni continua a essere uno dei prodotti di animazione preferiti dal pubblico di tutto il mondo. Il nuovo film non ha forse colpito quanto il primo, ma questo non intacca l'avventura di Michael Jackson. Anche il mondo del cosplay celebra ancora oggi tale pellicola come possiamo vedere nel cosplay di Lola Bunny realizzato da hitomiizumii.

hitomiizumii ci propone un cosplay molto classico di Lola Bunny. Il personaggio è sul campo da gioco nella sua tenuta sportiva ed è pronto a far vedere quanto sa fare con il pallone da basket. Ricordiamo infatti che in Space Jam Lola Bunny è una delle migliori giocatrici della squadra.

Se siete fan di Space Jam e Lola Bunny, dovrete anche vedere il cosplay di valery_himera ha trovato un'amica che le fa compagnia. Ecco poi il cosplay di aamyleal in stile primo Space Jam non manca di nulla. Come non citare inoltre il cosplay di sayathefox in stile primo Space Jam si disseta negli spogliatoi. Chiudiamo con il cosplay di missbrisolo si mostra in azione come nel primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da hitomiizumii? Il personaggio di Space Jam è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?