0

L'ultimo episodio di Solo Leveling ha battuto tutti i record di Crunchyroll, che erano di Solo Leveling

La seconda stagione di Sole Leveling sta facendo dei numeri eccezionali su Crunchyroll, con l'ultimo episodio che ha battuto tutti i record della piattaforma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/02/2025
Sun Jinwoo

L'episodio 6 della seconda stagione dell'anime "Solo Leveling" ha visto il protagonista Sung Jin-wooo affrontare il terribile Kargalgan, il capo degli Orchi Alti, nonché mago potentissimo, in una battaglia che era davvero attesissima dai fan. Lo era a tal punto che l'episodio è diventato così popolare da causare problemi ai server di Crunchyroll e ai siti che lo hanno distribuito in forma pirata. Poco male per questi ultimi.

Su Crunchyroll, è stato svelato che ha battuto tutti i record della piattaforma, che appartenevano sempre a Solo Leveling: ha raggiunto 100.000 "mi piace" in sole 7 ore e 13 minuti, facendo meglio del primo episodio della seconda stagione.

Numeri da capogiro

La seconda stagione di "Solo Leveling" si sta rivelando sensibilmente più popolare della prima, con Jin-woo che affronta dei nemici sempre più potenti, rivelandosi al mondo. Attualmente ha anche superato Jujutsu Kaisen per numero di rating, diventando terzo in classifica sotto a Demon Slayer (secondo) e One Piece (primo).

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Attualmente l'episodio 6 ha una valutazione di 9.7/10 su IMDb, segno del grande apprezzamento da parte del pubblico. Del resto il combattimento con Kargalgan, che prende praticamente tutto l'episodio, è davvero spettacolare.

La seconda stagione sarà composta complessivamente da 13 episodi e si vocifera che coprirà una parte dell'arco narrativo dell'Isola di Jeju. Vedremo come si evolverà nei prossimi episodi.