0

MacBook Air M3 13'', il notebook di Apple vola al minimo storico su Amazon

Nella giornata di oggi Amazon Italia propone MacBook Air M3 da 13 pollici in offerta ad un prezzo da non perdere.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   10/09/2024
MacBook Air M3

Se avete necessità di sostituire il vostro vecchio notebook con un modello completamente nuovo, siete nel posto giusto al momento giusto: quest'oggi infatti Amazon Italia propone MacBook Air M3 da 13 pollici di diagonale in offerta al minimo storico con un ottimo 9% di sconto, permettendovi così di risparmiare ben 300 euro rispetto all'originale prezzo di listino. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. MacBook Air M3 da 13 pollici è disponibile su Amazon a soli 1049 euro, contro i 1349 euro del prezzo di listino suggerito da Apple. Il notebook è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche salienti di MacBook Air M3

Il vero e proprio punto di forza alla base di questo MacBook è rappresentato dal chip proprietario M3, in grado di garantire delle ottime prestazioni, potendo così avviare senza problemi software di fotoritocco o videoediting. Il notebook presenta un SSD da 256 GB di memoria, che vi consentirà di archiviare foto, video e file di ogni tipo.

MacBook Air M3 Galassia
MacBook Air M3 Galassia

Eccezionale l'autonomia grazie alla batteria che permette di arrivare tranquillamente alla fine della giornata. Tutto viene trasmesso sullo splendido display Liquid Retina da 13 pollici di diagonale, che permette di godere appieno di ogni contenuto multimediale. Nel caso dell'offerta proposta da Amazon MacBook Air M3 si presenta nella sua colorazione Galassia, perfetta ed elegante per tutti i gusti.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.