Sony ha pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Madame Web, il nuovo film con Dakota Johnson ambientato nell'universo di Spider-Man, in uscita nelle sale cinematografiche nel corso del 2024.
Si tratta di una origin story per il personaggio creato nel 1980 da Denny O'Neil e John Romita Jr., sostanzialmente ringiovanito e collocato all'interno di una vicenda che ruota attorno alla natura totemica di Spider-Man... anzi, degli Spider-Men.
Insieme a Kraven il Cacciatore e i già noti Venom e Morbius, Madame Web andrà a infoltire la schiera di personaggi "laterali" dello Spider-Verse cinematografico che Sony sta cercando di costruire.
Non sembra affatto male!
In effetti il trailer sorprende rispetto a quelle che potevano essere le aspettative legate a un progetto del genere, anche se in effetti meno un personaggio è noto e più libertà d'azione viene concessa a chi si occuperà di portarlo sul grande schermo, nella speranza che siano persone di talento.
In questo caso la regista è S. J. Clarkson, che pur non avendo una grandissima esperienza cinematografica può vantare la direzione di svariati episodi di serie televisive come Succession, Collateral, Orange is the New Black e i marvelliani Jessica Jones e The Defenders.