13

Magic The Gathering La Guerra dei Fratelli: ecco la carta Ritualista del Germoglio di morte

Vediamo la carta Ritualista del Germoglio di morte di Magic The Gathering La Guerra dei Fratelli in tre varianti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2022

Scopriamo la carta Ritualista del Germoglio di morte della nuova espansione del gioco di carte Magic The Gathering: La Guerra dei Fratelli, esclusiva di Multiplayer.it. Si tratta di una creatura Warlock Elfo che ha come effetto: "Aggiungi X mana di un qualsiasi colore, dove X è il numero di carte creatura nel tuo cimitero."

Sulla carta troviamo anche scritto: "Ogni amico caduto era un seme di rimpianto, impaziente di sbocciare di nuovo nel nome di Gea". Vediamo le tre varianti, una in italiano e due in inglese:

Ritualista del Germoglio di morte, versione italiana
Ritualista del Germoglio di morte, versione italiana
Ritualista del Germoglio di morte, variante inglese 1
Ritualista del Germoglio di morte, variante inglese 1
Ritualista del Germoglio di morte, variante inglese 2
Ritualista del Germoglio di morte, variante inglese 2

La Guerra dei Fratelli è il novantaquattresimo set d'espansione per Magic: the Gathering. È stato concepito come un "set di eventi", nel senso che la sua struttura meccanica è costruita attorno a un evento piuttosto che a un mondo.

In questo caso, il set ruota attorno alla storia della Guerra dei fratelli, un evento importante nella linea temporale di Magic che era stato precedentemente rappresentato nel set Antichità e in varie opere di narrativa come il romanzo The Brothers War.

Tornando a una storia fondamentale della storia di Dominaria e di Magic, quella che era iniziata come una faida tra Urza e Mishra è sfociata in una guerra totale che ha messo in moto il futuro del piano e dello stesso Multiverso.

Attraverso la lente dei luoghi, dei personaggi e delle vittime del conflitto di Dominaria, vedremo un conflitto dell'intero piano che si intensifica con artefatti, creature artefatti giganti e altro ancora.

Questa è la seconda parte dell'arco narrativo di Phyrexia in quattro set in cui il destino di Dominaria - e del Multiverso - è destinato a svelarsi.

Mentre seguiamo Planeswalker familiari che viaggiano in uno dei momenti storici chiave di Dominaria, impareremo di più sulle persone e sui luoghi dell'epoca.

La Guerra dei Fratelli buste dell'espansione contiene:

  • 30 Buste dell'espansione
  • 12 carte per busta
  • 1-4 carte di rarità rara o superiore
  • 1 foil e 1 Creatura Leggendaria a bustina

Per avere maggiori informazioni, leggete il nostro speciale dedicato con tutte le novità dell'espansione.