Mario Golf: Super Rush, nuovo spot italiano per l'esclusiva Nintendo Switch

Mario Golf: Super Rush si mostra in video con un nuovo spot italiano che descrive le caratteristiche del gioco, in uscita a breve in esclusiva su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2021
28

Mario Golf: Super Rush è protagonista di un nuovo spot italiano che descrive i contenuti del gioco, che sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 25 giugno.

Come saprete ci sono tanti motivi per attendere Mario Golf: Super Rush, e fra questi spiccano le novità introdotte per l'occasione dagli sviluppatori Nintendo.

Potremo infatti cimentarci con modalità divertenti e inedite come lo Speed Golf, in cui tutti i personaggi si alternano rapidamente allo swing, o l'Avventura Golf, con le sue molteplici sfide.

Avremo inoltre a dispoizione un roster composto da sedici differenti personaggi, ognuno dotato di caratteristiche e abilità peculiari che potremo sfruttare sul green per effettuare swing perfetti e mandare la palla in buca più rapidamente.

Non è tutto: il sistema di controllo di Mario Golf: Super Rush consente di prendere subito confidenza con le meccaniche di gioco, ma è anche possibile sfruttare la rilevazione di movimento dei Joy-Con per un'esperienza ancora più coinvolgente.