Mario Kart Tour, arriva l'Hammer Bro Tour con un trailer 2

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Mario Kart Tour dedicato all'Hammer Bro Tour, il quattordicesimo pubblicato per il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/03/2020

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Mario Kart Tour per il lancio odierno dell'Hammer Bro Tour, il quattordicesimo rilasciato da quando è stato lanciato il gioco, segno della grande dedizione messa dalla casa di Mario nel supporto del gioco.

L'Hammer Bro Tour, che terminerà il 7 aprile 2020, è il secondo tour a prendere il nome direttamente da un personaggio. I circuiti del tour sono Donut Plains 1, da Super Mario Kart, e Bowser Castle 2, da Mario Kart: Super Circuit. L'Hammer Bro Tour è quindi anche il primo a inserire un circuito retrò in Mario Kart Tour dai tempi dell'Ice Tour di gennaio. Nemmeno da dire che i personaggi del tour sono gli Hammer Bro, che giganteggiano anche nel filmato (lo potete vedere in testa alla notizia, come sempre).

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mario Kart Tour è il primo gioco mobile della serie Mario Kart, non proprio un successo di critica ma un grande successo di pubblico.