5

Mario + Rabbids: Kingdom Battle premiato come miglior gioco ai BAFTA Children's Awards

Un importante riconoscimento per Mario + Rabbids: Kingdom Battle, che ha portato a casa il premio di miglior gioco ai BAFTA Children's Awards

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/11/2018

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stato premiato come miglior gioco ai BAFTA Children's Awards, superando la concorrenza di Knack 2, Frantics ed Everybody's Golf.

Un importante riconoscimento, l'ennesimo, per l'eccellente strategico sviluppato da Ubisoft Paris e Ubisoft Milan, diretto dall'italiano Davide Soliani, che ha avuto la straordinaria capacità di mettere insieme due brand iconici al fine di confezionare un'esperienza di grande spessore, accessibile da giocatori di tutte le età.

Avevamo scritto nella recensione di Mario Rabbids: Kingdom Battle che il gioco "trasuda passione e voglia di lasciare il segno da ogni poro. È un titolo che, pur basandosi su meccaniche e sistemi già consolidati, riesce a rimaneggiare tali fondamenta in modo talmente brillante da meritare senza ombra di dubbio un posto tra i migliori giochi disponibili sulla console ibrida di Nintendo, per non dire tra i migliori esponenti del suo genere."