24

Mario Tennis Aces, svelati due personaggi gratuiti in arrivo questa estate

Mario Tennis Aces debutterà su Nintendo Switch il 22 Giugno, ma Nintendo ha già le idee chiare per il futuro: arriveranno nuovi giocatori in forma gratuita

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/06/2018

Nintendo ha dimostrato di credere molto nel supporto post lancio dei propri titoli di punta: ha continuato a supportare a lungo Arms e sta continuando sulla stessa linea con Splatoon 2; adesso è chiaro che lo stesso trattamento verrà riservato a Mario Tennis Aces, il titolo sportivo a base di idraulici e palline da tennis in arrivo il 22 Giugno su Nintendo Switch.

In occasione del Nintendo Threehouse, Nintendo ha svelato che nei prossimi mesi Mario Tennis Aces riceverà nuovi giocatori tramite download gratuito: i primi ad arrivare saranno Koopa Troopa e Blooper. Il primo dei due verrà rilasciato il 1 Agosto per tutti i giocatori, ma coloro che a suo tempo hanno partecipato alla demo del Torneo Online potrebbero riceverlo già in un imprecisato giorno di Luglio; Blooper invece dovrebbe arrivare a settembre. Si tratta sicuramente di un'ottima notizia per chi ha intenzione di acquistare Mario Tennis Aces: potete trovare qui la nostra anteprima a cura di Alessandro Bacchetta.

Blooper