21

Marvel Snap, la stagione Terra Selvaggia presentata con un video

Gli sviluppatori di Marvel Snap hanno presentato ufficialmente la nuova stagione, Terra Selvaggia, disponibile a partire da oggi: ecco il video con i dettagli.

Marvel Snap, la stagione Terra Selvaggia presentata con un video
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/01/2023

Marvel Snap vede oggi il lancio della stagione Terra Selvaggia, che introduce diverse novità all'interno del card battler ispirato all'universo Marvel e ai suoi tantissimi personaggi. Gli sviluppatori del gioco hanno realizzato un video in cui illustrano questi contenuti.

In attesa della modalità Battaglia vs Amici, Marvel Snap continua dunque a ricevere il dovuto supporto post-lancio, e non potrebbe essere altrimenti se consideriamo il grande successo che il titolo diretto da Ben Brode sta riscuotendo tanto su iOS e Android quanto su PC.

La Savage Land Season si conferma la più ricca finora grazie alla presenza di numerose varianti, scenari, carte e ricompense, nonché un personaggio inedito per i possessori di Premium Season Pass: Zabu, la feroce tigre coi denti a sciabola di Ka-Zar.

Fra le location che trovano posto in Marvel Snap con la stagione Terra Selvaggia ci sono Rickety Bridge, Altar of Death, Eternity Range, Plunder Castle e Collapsed Mine: mappe anche stavolta caratterizzate da specifiche peculiarità, come bonus e malus legati alla natura dello scenario.

Si parlava anche di varianti, in questo caso con versioni extra di Storm, Zabu, Ka-Zar, She-Hulk, Shuri ed Enchantress, mentre la parte finale del video è stata dedicata proprio alla già citata modalità Battaglia, in arrivo a breve ma ancora priva di una data ufficiale.

Ulteriori dettagli, come al solito, li trovate nella nostra recensione di Marvel Snap.