34

Marvel's Spider-Man: i contenuti della Collector's Edition includono spoiler

C'è una statuetta che non si può vedere nella confezione di Marvel's Spider-Man Collector's Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2018

Marvel's Spider-Man è uno dei titoli più importanti tra le prossime uscite di PS4 e non poteva certo mancare una sua Collector's Edition, annunciata qualche tempo fa.

Già all'epoca era ben visibile uno strano cubo con una sorta di sigillo sopra e la scritta "Revealing Summer 2018", cosa che faceva pensare a un contenuto ancora da annunciare per questa estate. Ebbene, l'estate è giunta ma non sembra sia ancora il momento per tale rivelazione, che a quanto pare rappresenta un vero e proprio spoiler per il gioco. Durante una trasmissione su Twitch incentrata su Marvel's Spider-Man, Insomniac Games ha risposto a chi chiedeva di annunciare il contenuto della misteriosa scatola che non è ancora possibile farlo.

"Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di mostrare tutti i contenuti della Collector's Edition e la risposta è no", hanno affermato gli sviluppatori, "È uno spoiler e ci sarà anche scritto sulla scatola: Non guardate dentro finché non siete andati abbastanza avanti nel gioco. Sembra trattarsi di una statuetta che mostra l'identità o il ruolo specifico di un personaggio che si scopre soltanto in una fase avanzata del gioco, dunque si tratta di uno strano caso di gadget-spoiler venduto insieme al titolo in questione ma da guardare solo successivamente. Marvel's Spider-Man è atteso per il 7 settembre 2018 su PlayStation 4.

Marvel's Spider-Man: i contenuti della Collector's Edition includono spoiler