0

Marvel Ultimate Alliance 3 sulla cover di Game Informer a giugno 2019

Game Informer ha rivelato la copertina del numero di giugno 2019, che avrà per protagonista Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, l'action RPG in uscita in esclusiva su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/05/2019

Marvel Ultimate Alliance 3 ha conquistato la cover di Game Informer per il numero in uscita a giugno 2019: un importante riconoscimento per il titolo in arrivo su Nintendo Switch.

La rivista americana dedicherà un ampio coverage al gioco, illustrato dal trailer che trovate qui sopra, e rivelerà nuovi dettagli sui personaggi e le meccaniche di questo nuovo capitolo della serie action RPG. Alcune notizie sono già state riportate.

Forte della straordinaria popolarità di Avengers: Endgame, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ci metterà a disposizione un gran numero di eroi: dai già citati Avengers ai Guardiani della Galassia, passando per gli X-Men, impegnati a contrastare il malvagio Thanos.

In questa nuova storyline, eroi e criminali dell'universo Marvel uniscono le forze per trovare le Gemme dell'Infinito prima che Thanos e l'Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Dalla Avengers Tower alla Xavier Mansion e oltre, ogni tappa di questa pericolosa missione si trasforma in uno scontro che ha come protagonisti alcuni dei personaggi Marvel più amati dai fan.