Marvel's Iron Man VR è disponibile con una demo su PlayStation Store, presentata da un trailer che arriva in concomitanza con l'annuncio di un bundle che includerà il gioco e una coppia di controller Move.
In arrivo esclusivamente su Amazon il 3 luglio, al prezzo di 99,99 euro, il pacchetto offrirà una copia fisica del gioco e, come detto, una coppia di controller Move, necessari per poter vestire virtualmente l'armatura di Iron Man.
Usando i due controller di movimento PlayStation Move potrete gestire i jet repulsori di Iron Man e saettare nei cieli con un intero arsenale a disposizione. Potenziate le tecnologie Stark nel garage di Tony per personalizzare l'armatura e le abilità di Iron Man, poi partite in missione per sfidare i nemici ad alta quota in battaglie al cardiopalma.
La demo include:
- Missione tutorial "Malibu"
- Una scena interattiva sul jet Stark con Tony, Friday e Pepper Potts
- Missione di gioco "Imprevisto ad alta quota" sul jet Stark
- Sfida di volo opzionale
- Sfida di combattimento avanzata opzionale
È solo una minima parte di quello che vi attende nel gioco completo, ma al termine della missione "Imprevisto ad alta quota" scommetto che avrete la sensazione di essere Iron Man. È una missione impegnativa, nella quale dovrete affrontare alcuni dei droni Stark violati da un misterioso nemico.
E non è finita! Scaricate la demo per sbloccare la decorazione armatura Lava fusa, che sarà disponibile nel gioco completo!