Circa due anni fa i pirati di Sea of Thieves gettavano le ancore su Xbox One e PC, in quest'ultimo caso esclusivamente tramite il Microsoft Store. Le cose stanno per cambiare, dato che il titolo targato Rare è finalmente in arrivo su PC anche via Steam. Maggiori dettagli sono arrivati proprio nelle ultime ore.
Abbiamo persino una data di lancio che potrete appuntarvi da qualche parte: Sea of Thieves sarà disponibile su PC via Steam a partire dal prossimo 3 giugno 2020, il primo mercoledì del mese (che tra l'altro potrebbe coincidere anche con il lancio della Fortnite Capitolo 2 Stagione 3). A dare il grande annuncio sono direttamente gli sviluppatori, sullo store digitale in questione: potete leggere il discorsetto inaugurale, che comunque si limita a celebrare il videogioco in questione, dal link riportato nel campo Fonte di questo articolo.
Gli sviluppatori hanno ricordato come la community di Sea of Thieves sia già arrivata a vantare 10 milioni di giocatori in due anni, e che il titolo si prepara per nuove avventure imperdibili; ora potrà raggiungere più utenti che mai su PC. Voi avete già acquistato la vostra copia, o aspettavate il "salto" dal Microsoft Store a Steam? Ricordate di dare un'occhiata anche a Ships of Fortune, l'aggiornamento gratuito di aprile 2020. Da ultimo vi riportiamo il trailer di lancio su PC via Steam.
Sea of Thieves in arrivo su PC via Steam, la data di lancio
Sea of Thieves sarà presto disponibile anche su Steam, un nuovo modo per acquistarlo e giocarlo su PC Windows: ecco la data di lancio.