IGN USA ha pubblicato uno Shorts di YouTube nel quale mostra un confronto per una caduta di Spider-Man in Marvel's Spider-Man 2 con e senza i danni da caduta attivati. Come potete vedere qui sotto, l'impatto è alquanto brutale.
Ricordiamo che Marvel's Spider-Man 2 include un'opzione per attivare i danni da caduta che impediscono all'Uomo-Ragno di cadere liberamente da qualsiasi altezza senza alcuna conseguenza. Di norma Spider-Man semplicemente atterrà in modo elegante senza subire danni, ma chi preferisce correre qualche rischio durante le manovre può aggiungere questa funzione.
Nei due precedenti giochi, Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man Miles Morales, non esistevano i danni da caduta, nemmeno opzionali, quindi si tratta di una novità di questo capitolo. Ovviamente i danni dipendono dalla effettiva distanza percorsa e IGN USA ha scelto un'altezza elevata per mostrare un impatto mortale.
Marvel's Spider-Man 2, il sistema di movimento
In Marvel's Spider-Man 2 ritroveremo le capacità di movimento già note dai capitoli precedenti. I nostri eroi potranno ovvero ondeggiare con le ragnatele tra i grattacieli, accumulando velocità ed eseguendo anche movimenti speciali per accumulare energia e punti esperienza.
Marvel's Spider-Man 2 introduce anche una novità: le alette, che permettono di planare e velocizzare così lo spostamento. Inoltre, se si è abbastanza veloci, è possibile scivolare sull'acqua e poi saltare nuovamente, così da non cadere immediatamente in caso si finisca nel fiume.
Vi lasciamo infine ai dettagli sull'aggiornamento 1.001.002 di Marvel's Spider-Man 2.