Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PS5 sarà in 4K HDR con riflessi ray-tracing

Insomniac Games ha mostrato pochi secondi di Marvel's Spider-Man: Miles Morales nei quali si mostra il gioco PS5 girare in 4K HDR con riflessi ray-tracing.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/09/2020
146

Attraverso Twitter, Insomniac Games ha mostrato una breve sequenza di Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Il gioco PS5 girarà in 4K HDR con riflessi ray-tracing attivati, luci e ombre migliorate e modelli poligonali più dettagliati.

Il video, mandato in loop, è sufficiente a mostrare il livello di dettaglio che lo sviluppatore vuole raggiungere con Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Questo gioco, che molto probabilmente sarà la proposta di lancio più forte di PlayStation 5, promette di migliorare quanto di buono mostrato dall'originale Marvel's Spider-Man. La potenza della console di Sony non solo consentirà di avere caricamenti più veloci e prestazioni generalmente migliori, ma ha dato allo studio la possibilità di introdurre diversi potenziamenti grafici capaci di dare un aspetto next-gen ad un gioco con ormai qualche anno sulle spalle.

Da questi pochi secondi si possono vedere delle luci migliorare, ombre più precise e un maggiore dettaglio nei modelli poligonali. Il tutto sarà fatto girare in 4K HDR con riflessi ray-tracing attivati. Starà poi al giocatore decidere se attivare la modalità performance 4K / 60fpr di Marvel's Spider-Man: Miles Morales o puntare tutto sulla grafica.

Adesso che sappiamo la data e l'orario del nuovo evento di presentazione di PS5, sappiamo anche quando potremo avere -finalmente- nuove informazioni su questo attesissimo gioco.

Cosa ne pensate? Lo comprerete?