55

Marvel's Spider-Man Remastered: ecco i bonus pre-order per la versione PC

Sono stati svelati i bonus che riceverete pre-acquistando la versione PC di Marvel's Spider-Man Remastered su Steam o Epic Games Store.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/07/2022

Tramite le pagine del PlayStation Blog, Sony ha annunciato i bonus di pre-acquisto della versione PC di Marvel's Spider-Man Remastered su Steam ed Epic Games Store, che includono lo sblocco anticipato di alcuni costumi e dei punti extra con cui potenziare il nostro arrampicamuri.

Di seguito abbiamo elencato i bonus per l'acquisto anticipato:

  • Sblocco anticipato di tre costumi di Spider-Man:
    • Il supertecnologico costume Iron Spider
    • L'inconfondibile costume Spider-Punk
    • L'originale costume Velocity
  • Sblocco anticipato del gadget da combattimento Spider-drone
  • 5 punti abilità extra con cui potenziare Spidey

Marvels Spider Man Pc Pre Order Bonuses

Come possiamo vedere, la maggior parte dei bonus per il preacquisto sono elementi che è possibile sbloccare anche semplicemente giocando a Marvel's Spider-Man Remastered completando attività specifiche o avanzando nell'avventura.

Discorso differente, per i punti abilità extra che garantiscono un piccolo ma sostanzioso power up nelle fasi iniziali del gioco, che potrebbe rivelarsi utile specialmente se deciderete di affrontarlo al livello di difficoltà più alto.

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man Remastered sarà disponibile su PC a partire dal 12 agosto 2022. Di recente sono stati svelati anche i requisiti di sistema da quelli minimi consigliati a quelli per giocare con i settagli al massimo, ray tracing attivo e in 4K. Inoltre, un nuovo trailer ha svelato anche le caratteristiche tecniche del porting.