3

Metal Hellsinger: il trailer dell'aggiornamento per il supporto alle mod

Metal Hellsinger si aggiorna e aggiunge il supporto alle mod: ecco il trailer dell'aggiornamento ufficiale condiviso dagli sviluppatori.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/09/2022

Funcom ha pubblicato un aggiornamento per Metal Hellsinger dedicato al supporto ufficiale delle mod. Potete vederne il trailer qui sopra.

La comunicazione ufficiale dell'editore recita: "Questo trailer mostra solo un assaggio di ciò che è possibile fare. Il modding offre un potenziale immenso e la musica in Metal: Hellsinger va oltre l'influenza sull'atmosfera e sulle sensazioni del gioco, essendo saldamente inserita nel gameplay e nell'intera esperienza. Con lo strumento di modding, i giocatori possono stratificare la loro musica e farla reagire alle performance in-game."

"Per i giocatori più volenterosi, Metal: Hellsinger può ora abbracciare ogni genere musicale, dal K-Pop, al country, passando per EDM, disco, classica, rap, reggae - e tante altre ancora! I modder-musicisti sono invitati a spingersi oltre ogni confine."

"Lo strumento di modding è disponibile gratuitamente fin da ora e Funcom e The Outsiders hanno preparato delle guide video per aiutare i modder e i nuovi arrivati nel processo creativo passo dopo passo. È possibile accedere alle mod attraverso Steam Workshop. Anche la demo gratuita può essere moddata."

"Con l'integrazione del modding, Funcom e The Outsiders sono certi che i giocatori potranno godere di una ricca fonte di contenuti diversi per fare a pezzi i demoni tenendo il ritmo per molto tempo a venire. Metal: Hellsinger è disponibile ora su PC, PlayStation 5 e Xbox X|S."

Vi lasciamo infine alla nostra recensione.