43

Metro Redux per Nintendo Switch compare nei listini di un rivenditore portoghese

Metro Redux potrebbe presto approdare anche su Nintendo Switch, come suggerisce una nuova pagina apparsa sul sito del rivenditore GamingReplay.

NOTIZIA di La Redazione   —   08/10/2019

Metro Redux per Nintendo Switch è apparso nei listini del rivenditore portoghese GamingReplay. Stando a quanto viene indicato nella pagina del prodotto, l'edizione destinata alla console Nintendo dovrebbe essere commercializzata nel mese di dicembre, ad un prezzo di 44,99 euro.

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli. Come sempre avviene in questi casi vi invitiamo a prendere le suddette informazioni con il beneficio del dubbio, in attesa che 4A Games e Deep Silver rilascino dichiarazioni ufficiali.

Metro Redux è già disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Nella nostra recensione dell'edizione PC, Mattia Armani aveva scritto: "Metro Redux è stato realizzato per cavalcare il lancio delle console di nuova generazione e la natura commerciale della manovra è evidente. Ma i due Metro hanno ancora qualcosa da dire nel panorama degli sparatutto in prima persona e gli sviluppatori non si sono risparmiati riuscendo a dare un senso compiuto all'operazione.

Il risultato è un'esperienza ricca e rifinita che ci porta un Metro 2033 radicalmente trasformato, accompagnato da una versione di Metro: Last Light che, cosa molto importante, ritrova la perduta anima stealth del primo capitolo grazie all'implementazione delle due modalità di gioco distinte."